Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 11 luglio 2022 ore 14:20

Visita del Capo di Stato Maggiore della Marina

Illustrati i progetti di sviluppo infrastrutturale messi in cantiere dall'ente portuale a Livorno, Piombino e negli altri porti del Sistema



LIVORNO — Il presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale Luciano Guerrieri ha ricevuto a Palazzo Rosciano il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Enrico Credendino.

Nella sede della Port Authority, il Capo di Stato Maggiore ha preso parte ad un briefing nel quale Guerrieri, alla presenza del segretario generale Matteo Paroli e di tutti i dirigenti, ha illustrato i progetti di sviluppo infrastrutturale messi in cantiere dall'ente portuale a Livorno, Piombino e negli altri porti del Sistema.

Durante la visita è stata sottolineata l’importanza della collaborazione tra le Istituzioni ai fini del perseguimento dell’interesse generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità