Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Impresa Darderi: batte Zverev in rimonta a Roma. Ecco i colpi più entusiasmanti
Impresa Darderi: batte Zverev in rimonta a Roma. Ecco i colpi più entusiasmanti

Attualità Domenica 21 Agosto 2022 ore 19:45

Covid, nel Livornese meno di 100 nuovi casi

Nel bollettino di oggi, domenica 21 Agosto, meno casi in Provincia di Livorno e meno tamponi effettuati in Toscana, dove si registrano 888 positività



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore, in Provincia di Livorno, sono stati riscontrati 97 nuovi casi Covid, in diminuzione rispetto ai 111 della giornata di ieri.

Il tasso di incidenza giornaliero nel Livornese è di 29,43 casi per 100.000 abitanti, maggiore rispetto al dato regionale di 24,21.

In Toscana sono stati effettuati 6.604 nuovi test, di cui 1.028 tamponi molecolari e 5.576 test rapidi.

Questa è la ripartizione per ambito territoriale dei nuovi contagiati in ordine decrescente di tasso di incidenza:

Area livornese, 62 casi: Livorno 58, Collesalvetti 4.

Valli Etrusche, 25 casi: Bibbona 1, Cecina 8, Piombino 8, Castagneto Carducci 2, Rosignano Marittimo 5, Campiglia Marittima 1.

Isola d'Elba, 10 casi: Portoferraio 8, Porto Azzurro 2,

Nella Regione i nuovi casi totali sono invece 888, mentre il tasso dei nuovi positivi è 13,45%.

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 371 (2 in meno rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (1 in più).

Oggi si registra un nuovo decesso, relativo a una persona residente in Provincia di Livorno.

Nella Regione i nuovi casi totali sono invece 888, mentre il tasso dei nuovi positivi è 13,45%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima volta nello scalo piombinese per la Sirena con a bordo 634 passeggeri. Inaugurata la stagione crocieristica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca