Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:PIOMBINO21°34°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Attualità lunedì 04 dicembre 2017 ore 15:58

Nuovo numero per la Guardia Medica

Il servizio assicura assistenza medica negli orari non coperti da pediatra o medico di famiglia, c'è un nuovo numero da stasera



LIVORNO — Cambia da questa sera, lunedì 4 dicembre, il numero telefonico del servizio di “Continuità Assistenziale” ovvero la ex guardia medica valido su tutto il territorio dell’Ambito Livornese (Zona Livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia ed Elba).

Il servizio che assicura un servizio di assistenza medica gratuita negli orari non coperti da pediatra o medico di famiglia risponderà allo 0444/914.774 ed èattivo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8, nei prefestivi dalle 10 e nei festivi dalle 8. Il costo dipenderà dal proprio piano telefonico ricordando che da tempo i principali gestori hanno tolto la differenziazione fra tariffe urbane ed extraurbane.

Con l’occasione ricordiamo anche i servizi, validi per l’Ambito Livornese, per la prenotazione di prestazione in regime ordinario tramite Cuptel (0586-223.333) o tramiteLibera Professione (0586-614.235), il numero Help Desk, per la risoluzione di difficoltà nei percorsi ambulatoriali o chirurgici attivo (0586-223.834), il numero del Centro oncologico di riferimento dipartimentale (Cord) che gestisce e coordina il percorso di cura dei pazienti oncologici (0586/223.422) e infine ilnumero della Sicurezza sul lavoro (Pissl) lo 0586/223.974.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inutili i tentativi di rianimare una turista 83 enne da parte del personale sanitario arrivato sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca