Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi in Senato sulla legge elettorale: «Non serve alla stabilità, ma perché la destra ha paura di perdere»
Renzi in Senato sulla legge elettorale: «Non serve alla stabilità, ma perché la destra ha paura di perdere»

Cronaca Martedì 18 Ottobre 2022 ore 18:30

Più di 300 nuovi contagi e un decesso in Provincia

Aumento considerevole delle nuove positività come avviene dopo i weekend. Nel Livornese una delle 14 nuove vittime Covid registrate in Toscana



LIVORNO — Tra ieri e oggi, in Provincia di Livorno, sono stati registrati 320 nuovi casi Covid, in rialzo come avviene solitamente dopo il fine settimana.

In Toscana sono stati effettuati 20.161 test, dei quali 1.660 tamponi molecolari e 18.501 test rapidi.

Questa è la ripartizione dei nuovi contagiati per ambito territoriale e in ordine decrescente di tasso di incidenza giornaliero:

Area livornese, 183 casi: Livorno 169, Collesalvetti 14.

Valli Etrusche, 109 casi: Castagneto Carducci 12, Piombino 31, Campiglia Marittima 11, Rosignano Marittimo 25, San Vincenzo 5, Cecina 21, Suvereto 2, Bibbona 2.

Isola d'Elba, 28 casi: Marciana 4, Rio 5, Campo nell'Elba 6, Marciana Marina 2, Porto Azzurro 3, Portoferraio 8.

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 466 (18 in più rispetto a ieri), dei quali 13 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Infine, sono stati registrati 14 nuovi decessi, dei quali uno relativo a una persona residente in Provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidato l'incarico al dottor Gianni Lorenzini per l'area delle Valli Etrusche dell'Azienda Usl Toscana nord ovest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Cronaca

Attualità