Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 09:39

Quattro bandi per l'accoglienza dei migranti

La prefettura di Livorno
La prefettura di Livorno

Previsti quattro accordi quadro per individuare operatori in grado di fornire le strutture di accoglienza e la gestione dei servizi



LIVORNO — La prefettura ha pubblicato quattro nuovi bandi di gara per l'affidamento del servizio di accoglienza migranti. Il fine, spiega l'ente in una nota, è quello di "Garantire la prosecuzione del programma di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale già presenti presso i Cas esistenti, in conformità alle disposizioni ministeriali impartite".

L'affidamento del servizio va dal 1 Maggio 2021 al 30 Aprile 2023. La procedura è finalizzata alla conclusione di quattro accordi quadro per individuare operatori in grado di fornire sia le strutture di accoglienza che la gestione dei servizi. La gara si svolgerà attraverso un sistema telematico con piattaforma Asp.

Il bando e tutta la documentazione e’ consultabile sul sito istituzionale della prefettura all’indirizzo www.prefettura.it/livorno - sezione amministrazione trasparente – sezione bandi e gare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità