Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 19:15

Scatta l'allerta per vento e mareggiate

Foto di repertorio

La sala della Protezione civile regionale ha diffuso un'allerta meteo con codice giallo per il maltempo previsto nelle prossime ore



LIVORNO — Nelle prossime ore in Toscana, in base alle previsioni meteo, sono attesi forti venti e piogge diffuse.

La sala della Protezione civile regionale ha infatti emesso un'allerta meteo con codice giallo per vento dalle ore 22 di questa sera fino alle ore 20 di domani e per mareggiate dalle 6 alle 20 di domani martedì 22 Novembre.

In particolare l'allerta meteo riguarda la costa centro-meridionale della Toscana e l'arcipelago dove già da questa sera sono attese forti raffiche di vento.

Nella notte di domani, martedì, sono previsti venti in rotazione a Maestrale, con raffiche molto forti soprattutto sull'Arcipelago, ma anche sulla costa centro-meridionale e sull'Appennino. Graduale attenuazione dal tardo pomeriggio.

Nel corso della giornata di oggi è atteso mare in aumento a nord di Capraia e lungo la costa settentrionale. Domani, martedì, il mare sarà molto mosso sotto costa, agitato al largo e nell'Arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno