Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Attualità Mercoledì 22 Marzo 2023 ore 11:15

Covid, nel Livornese altri 17 casi positivi

Foto di repertorio

È questo il bilancio dei contagi accertati in provincia nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 17 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana da inizio pandemia in tutta la provincia di Livorno sono stati accertati 147.095 contagi e 874 decessi.

Nelle ultime 24 in tutta la Toscana i nuovi casi positivi al virus individuati sono 188 mentre le vittime sono 6.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al consuntivo, già approvato sempre all’unanimità anche il bilancio previsionale 2026. Ardenghi: "Segnale importante di coesione e fiducia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità