Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro sabato 22 giugno 2024 ore 10:00

Ugl Salute, Trusendi nominata segretaria

Susanna Trusendi

A Susanna Trusendi arriva anche l'augurio di buon lavoro da parte della segreteria nazionale di Ugl Salute



PROVINCIA DI LIVORNO — Susanna Trusendi è stata nominata segretario provinciale della UGL Salute Livorno. Nata nella città labronica il 6 luglio 1961 è attualmente operatore sociosanitario presso il Gruppo Gheron a Cecina. 

“Sono già rappresentante aziendale della UGL Salute ed ho avuto modo di lavorare a stretto contatto con la segreteria nazionale per creare qui, nella provincia di Livorno, un primo forte nucleo di iscritti. La risposta degli operatori sanitari è stata eccezionale e ci ha visto crescere esponenzialmente, grazie anche alla nostra costante presenza al loro fianco. La nomina a segretario provinciale mi onora e accresce le mie responsabilità. Sono pronta, come sempre ho fatto, a lottare per i diritti e la dignità degli operatori. Per quel che riguarda gli Oss ci batteremo per promuovere la loro professionalità e cercare in ogni modo di avvicinare emolumenti e diritti contrattuali di chi opera nel privato a coloro che svolgono la propria attività in ambito pubblico. Perché nessun lavoratore resti mai indietro”. 

A Susanna Trusendi giunge l’incoraggiamento dell’intera UGL Salute attraverso le parole del segretario nazionale Gianluca Giuliano.

“L’entusiasmo, la passione e la preparazione di Susanna sono contagiosi. Ha, in poco tempo, creato una grande base di iscritti a cui, giorno dopo giorno, se ne aggiungono dei nuovi che riconoscono in lei, e nella nostra sigla, il vero vento del cambiamento al di fuori di logiche sindacali impregnate di ideologia e ormai superate. Ora, nel suo nuovo ruolo, è attesa da una sfida difficile ma che, sono certo, affronterà con il consueto slancio: allargare la nostra presenza sull’intera provincia di Livorno. Ad maiora”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità