QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°22° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 21 giugno 2019

Cultura giovedì 19 gennaio 2017 ore 11:00

Il futuro dei giovani ispira il concorso di poesia

C'è ancora tempo per partecipare al concorso "Cipressino d'oro" promosso dal Kiwanis Club di Follonica. Ecco come partecipare



FOLLONICA — Miria Magnolfi, Gordiano Lupi e Patrice Avella sono i nomi dei del Cipressino d'oro, il concorso letterario organizzato dal Kiwanis Club di Follonica e dall'artista Gian Paolo Bonesini.

Il tema scelto dagli organizzatori per questa quinta edizione del premio è "Il futuro dei nostri ragazzi. Tra progetti e difficoltà prende forma il futuro degli adolescenti: desiderio dell'avvenire, speranze e timori".

C'è tempo fino al 23 marzo per partecipare al concorso. Le opere devono essere inviate a tramite email (follonica@kiwanis.it) o a mezzo posta, scrivendo all'indirizzo Premio Cipressino d’Oro – Kiwanis Club Follonica, via Lamarmora 62 (c/o Loriano Lotti), 58022 Follonica (Grosseto). Le poesie devono essere inedite e, oltre ai componimenti, i partecipanti dovranno inviare la propria scheda di adesione.

Il primo premio è una scultura dell’artista Gian Paolo Bonesini, ma sono previsti riconoscimenti per i primi dieci classificati e attestati di partecipazione per tutti i poeti partecipanti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Attualità