QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°26° 
Domani 22°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 agosto 2019

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 20:28

Mercato Europeo, ecco le modifiche alla viabilità

​Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 il Mercato Europeo nel centro cittadino. Modificata temporaneamente la viabilità.



SAN VINCENZO — Si svolgerà venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 giugno, la manifestazione denominata “Mercato Europeo” realizzata dalla Fiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su aree pubbliche) con il patrocinio del Comune di San Vincenzo.

Il Mercato Europeo è una mostra-mercato di venditori provenienti dai paesi dell'Unione Europea. La manifestazione, infatti, porterà a San Vincenzo circa cento espositori e si snoderà lungo Via Alliata, Piazza della Vittoria, Via Trento, Piazza Vittorio Veneto ogni giorno dalle ore 9 alle ore 24.

L'idea che anima questi eventi è far incontrare gli operatori italiani e i loro omologhi europei con i consumatori italiani. Nei Mercati Europei, ai banchi di provenienza estera si aggiungono i rappresentanti delle specificità regionali italiane, con banchi di alimentari ai quali si affiancano espositori del settore non alimentare.

Nella fascia oraria dalle 17 alle 24 di giovedì 25 giugno e nella fascia oraria dalle 8 alle 24 di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 giugno su Viale Marconi, nel tratto compreso tra Via dell’Asilo e Via della Torre, in Via della Torre, Via Garibaldi, Via della Fonte, Piazza della Vittoria, Via Alliata, Piazza Umberto I, nella corsia di marcia nord – sud, in Corso Italia fino a Via del Passaggino, sarà istituito il divieto di transito.

Dalle ore 17 di giovedì 25 giugno alle ore 24 di domenica 28 giugno su Viale Marconi, nel tratto compreso tra Via dell’Asilo e Via della Torre, in Piazza V. Veneto, Via della Torre, via Garibaldi, Via della Fonte, Via Alliata, Piazza Mischi e Piazza Umberto I sulla corsia lato mare, in Corso Italia fino a via del Passaggino, sarà istituito, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata.

Dalle ore 17 di giovedì 25 giugno alle ore 24 di domenica 28 giugno su Viale Marconi, all’intersezione con Via dell’Asilo, sarà istituito il divieto di transito e la direzione obbligatoria a sinistra, escluso i veicoli autorizzati.

Per raggiungere il centro cittadino da sud sarà possibile, quindi, transitare da Corso Italia, Via del Passaggino, Via San Francesco, Via della Stazione, Via Impastato e raggiungere Piazzale dei Benvenuti, il sottopasso ferroviario e la Via Aurelia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità