Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 19:05

Nuovo incidente sulla ciclabile della Principessa

Un turista tedesco tradito dalle pessime condizioni dell'asfalto cade dalla bici e sbatte contro il cordolo: ricoverato, è sotto osservazione



SAN VINCENZO — Un turista tedesco di 55 anni, Burnhard Buendgens, è caduto dalla propria bicicletta all’altezza di largo Sud, tradito da un tombino sprofondato sotto il manto stradale.

Il ciclista è caduto sbattendo violentemente il viso contro il cordolo giallo di cemento che delimita lo spazio della ciclopista, perdendo molto sangue. Nonostante indossasse il casco si è provocato un profondo taglio sul sopracciglio destro, un trauma a una spalla ed escoriazioni varie in tutto il corpo. Sul posto sono intervenuti celermente sia i vigili urbani che l’ambulanza e i volontari della Misericordia di San Vincenzo, che hanno portato il ciclista al pronto soccorso dell’ospedale di Piombino. Il turista vittima dell’incidente non è in pericolo di vita, ma verrà tenuto in osservazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno