Attualità mercoledì 23 ottobre 2019 ore 09:44
Nuovo medico di famiglia a Piombino

Entra in servizio dal primo novembre. L’Asl ha indicato tutte le modalità per iscriversi nella lista dei suoi assistiti
PIOMBINO — Arrivi e partenze tra i medici di famiglia sono in calendario per la prossima settimana nella provincia di Livorno.
A Piombino dal primo novembre entra in servizio Alessandro Tognoni.
Da tale giorno tutti gli interessati potranno iscriversi nelle liste dei suoi assistiti direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Al servizio on line si può accedere tramite: Web collegandosi al portaleOpen Toscana con computer, tablet e smartphone; App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store; Totem PuntoSI disponibilipresenti in tutto il territorio dell'Azienda sanitaria
In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettualiagli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI