Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Elezioni domenica 12 settembre 2021 ore 19:02

Officina San Vincenzo, tutti gli appuntamenti

In un post Facebook la lista Officina San Vincenzo per la candidatura a sindaco di Paolo Riccucci ha elencato tutte le date dei prossimi incontri



SAN VINCENZO — In vista delle elezioni del 3 e 4 Ottobre la lista Officina San Vincenzo a sostegno della candidatura a sindaco di Paolo Riccucci ha elencato tutti gli appuntamenti in programma in vista del voto.

I punti di ascolto sono attivi quasi tutti i giorni in varie postazioni dislocate in paese. Appuntamenti fissi quelli del martedì nel giardino della Torre di San Vincenzo alle ore 21 e del sabato mattina al mercato dalle 8.

Giovedì 16 punto di ascolto in Piazza Buozzi dalle 17 alle 19,30, sabato 18 altro punto di ascolto c/o Officina Bensi dalle 17,30 e davanti alla Coop la mattina e al pomeriggio; domenica 19 punto di ascolto in Piazza della Vittoria dalle ore 18, giovedì 23 presso i giardini via Firenze/Pistoia dalle 17,30, venerdì invece il punto di ascolto si sposta a San Carlo al Velodromo dalle 17.

Domenica 26 è la volta dell’appuntamento alla piazza delle Capitanerie dalle 17,  lunedi 28 e martedì 28 alla Torre dalle 21, mercoledì In piazza della Vittoria dalle 17, giovedì 30 in via di Vittorio La Piana dalle 17,30.

Ultimo punto di ascolto venerdì 1 Ottobre in Piazza delle Capitanerie dalle 17 alle 23,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità