QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°14° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 gennaio 2020

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 08:00

Incendio sul traghetto, proseguono le verifiche

Proseguono le verifiche tecniche al molo 8 per stabilire l'origine del rogo ed escludere un malfunzionamento del traghetto



OLBIA — Proseguono le indagini di Vigili del fuoco e Capitaneria di porto sulla nave Giuseppe Sa, partita dal porto di Piombino e diretta a Olbia, dove nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio si è sviluppato un principio di incendio provocato da un cortocircuito (leggi gli articoli collegati)

Dalle prime informazioni dalle fonti investigative ufficiali le cause del rogo sono accidentali. Da stabilire, ancora, da dove siano partite le fiamme che hanno interamente bruciato un tir, distrutto la motrice di un altro mezzo e danneggiato le parti di alcuni camper. 

Fatto sta, che il tempestivo intervento del personale a bordo con l'attivazione dell'impianto antincendio e la chiusura delle paratie ha permesso di contenere i danni. 

Ora sul traghetto, che nella giornata di domenica ha raggiungo il molo 8 del pontile Isola Bianca, proseguiranno le verifiche da parte dei tecnici per individuare la causa del rogo ed escludere un malfunzionamento degli impianti del traghetto.



Tag

Coronavirus, Speranza (Ministro della Salute): "Secondo Cina 2.835 casi accertati e 81 decessi"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità