Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 18:55

Parte il porta a porta a Cafaggio e Quattro Strade

Nelle due frazioni partirà presto il servizio di raccolta dei rifiuti a domicilio. Due assemblee pubbliche per incontrare i cittadini venerdì e lunedì



CAMPIGLIA MARITTIMA — E' in programma per le prossime settimane la partenza di un nuovo sistema di raccolta dei rifiuti rispetto all'attuale con i cassonetti, nella frazione di Cafaggio e nel Quartiere delle Quattro Strade a Venturina Terme. Come nel centro storico di Campiglia dove viene utilizzato con comodità e successo già da alcuni anni, in queste due zone del territorio comunale sarà attivato il servizio "Porta a porta". Ogni famiglia sarà dotata di un set di secchielli con sacchetti differenziati per colore nei quali conferire i materiali separati per tipologia. Per spiegare il funzionamento e ascoltare le domande dei cittadini, si terranno due assemblee pubbliche.

Venerdì 9 ottobre alle 18 l'incontro si svolgerà a Cafaggio, al centro Giovani Peppino Impastato, via delle Cascine e lunedì 12 ottobre l'assemblea si svolgerà, sempre alle ore 18 alla saletta comunale "La Pira di Venturina Terme, in Largo della Fiera 3. Saranno presenti sia rappresentanti dell'amministrazione comunale sia dell'Asiu che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nel Comune di Campiglia marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno