Cronaca giovedì 27 agosto 2015 ore 17:45
Passeggero senza biglietto aggredisce capotreno

L'aggressione è avvenuto sul Pisa-Roma all'altezza di Campiglia, il passeggero ha regio violentemente alla richiesta del biglietto del controllore
CAMPIGLIA — Episodio di violenza questa mattina sul regionale che da Pisa andava a Roma: un passeggero ha reagito alla richiesta del biglietto colpendo al volto il capotreno.
Intorno alle 9 il treno 2337 era fermo alla stazione di Campiglia quando, stando alla ricostruzione dei fatti data dalle Fs, il capotreno ha chiesto ripetutamente il titolo di viaggio a un passeggero straniero.
Questi ha reagito colpendo al volto il capotreno e abbandonando la carrozza. Il controllore ha chiesto l'intervento dei Carabinieri ma dell'aggressore ormai si erano perse le tracce.
Il convoglio è rimasto fermo 45 minuti in stazione a causa del fatto mentre il capotreno è sbarcato a Grosseto dove è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti medici
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI