Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 15:16

Pensionato ferito al volto alla Pisana

L'uomo è stato investito dalla ruota del trattore sul quale lavorava mentre raccoglieva olive nel suo campo. Trasferito a Livorno in elicottero



SUVERETO — Un uomo di 68 anni è rimasto gravemente ferito al volto dalla ruota del suo trattore mentre stava raccogliendo olive nella sua proprietà, in località la Pisana a Suvereto. Il pensionato ha riportato un trauma facciale con abrasione e probabile frattura di uno zigomo a causa di un forte urto con la ruota del trattore su cui stava lavorando. 

L’incidente è accaduto verso le 10 di oggi e secondo una prima ricostruzione della dinamica dei carabinieri di Campiglia, il sessantottenne sarebbe sceso dal mezzo, forse per controllare un malfunzionamento, e mentre si avvicinava ad una ruota, il trattore si è mosso, colpendolo. Il ferito è stato trasferito a Livorno con l’elicottero del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'area del parcheggio ono stati messi a dimora cinque nuovi lecci al posto dei pini abbattuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità