Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 20 Ottobre 2015 ore 15:16

Pensionato ferito al volto alla Pisana

L'uomo è stato investito dalla ruota del trattore sul quale lavorava mentre raccoglieva olive nel suo campo. Trasferito a Livorno in elicottero



SUVERETO — Un uomo di 68 anni è rimasto gravemente ferito al volto dalla ruota del suo trattore mentre stava raccogliendo olive nella sua proprietà, in località la Pisana a Suvereto. Il pensionato ha riportato un trauma facciale con abrasione e probabile frattura di uno zigomo a causa di un forte urto con la ruota del trattore su cui stava lavorando. 

L’incidente è accaduto verso le 10 di oggi e secondo una prima ricostruzione della dinamica dei carabinieri di Campiglia, il sessantottenne sarebbe sceso dal mezzo, forse per controllare un malfunzionamento, e mentre si avvicinava ad una ruota, il trattore si è mosso, colpendolo. Il ferito è stato trasferito a Livorno con l’elicottero del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Divieto di accensione di articoli pirotecnici con effetto di scoppio nelle aree e nelle vie pubbliche del territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità