Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Politica lunedì 10 giugno 2019 ore 01:30

“A Piombino vittoria storica di tutti noi”

Una folla in festa dalla sede del comitato elettorale in corso Italia si è diretta in Comune. Porta aperta per il nuovo sindaco di Piombino - VIDEO



PIOMBINO — “Quella di oggi è la vittoria di tutti noi, la vittoria di Piombino. I risultati parlano chiaro, noi già forti al primo turno abbiamo preso ancora più voti del 26 Maggio”, ha commentato Francesco Ferrari appena appreso o risultati.

“Vuol dire che Piombino ha scelto noi come forza di cambiamento. Siamo stati scelti da una buona fetta dell’elettorato fuori dal ballottaggio. Questo ci inorgoglisce ancora di più. Stasera festeggiamo”.

“Da domani - ha aggiunto - noi ci dobbiamo porre quella responsabilità che non ci ha mai spaventato. Abbiamo la responsabilità di governare una città, ma da governare nell’interesse di una comunità e non nell’interesse di pochi. Lo abbiamo detto da sempre Piombino non avrà un sindaco ma una comunità che governerà la città. Piombino la governeremo tutto insieme. Una vittoria storica siamo entrati nella storia di Piombino e ci siamo e testi non per merito di una persona ma per merito della maggioranza dei piombinesi. Noi vogliamo cambiare questa città perché cambiare è naturale e ora finalmente lo possiamo dire farà bene anche a loro”.

Non è mancato il ringraziamento a tutti i candidati nelle liste e a chi ha animato la campagna elettorale. Poi una folla in festa si è diretta dalla sede del comitato elettorale in corso Italia verso il comune di Piombino dove Francesco Ferrari è entrato simbolicamente per la prima volta da sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità