Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma che cos’è quest’euro digitale?
Ma che cos’è quest’euro digitale?

Attualità Domenica 22 Marzo 2020 ore 19:13

Inaugurata l'ambulanza per l'emergenza pediatrica

Il parco mezzi della Misericordia si arricchisce di una nuova ambulanza. Da lunedì in servizio quella per l'emergenza pediatrica



PIOMBINO — La Misericordia di Piombino ha inaugurato e benedetto come da tradizione l'ambulanza attrezzata anche per l'emergenza pediatrica. La nuova ambulanza da lunedì sarà messa a disposizione della comunità. 

L'inaugurazione è avvenuta in famiglia e senza clamore, nel pieno rispetto dei decreti vigenti, visti il momento di emergenza che sta attraversando il paese.

La confraternita ricorda che, nonostante l'emergenza sanitaria, continuano tutti i servizi di trasporto sanitario sia in convenzione con il 118 che per i privati che ne fanno richiesta. I volontari della Misericordia con altre associazioni si adoperano per l'accoglienza al pretriage al pronto soccorso. Inoltre è a disposizione della cittadinanza il servizio di consegna di farmaci e spesa tramite accordo tra l'amministrazione comunale e Conad.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono i passaggi relativi allo smantellamento dell'impianto di cokeria di Jsw Steel Italy. Il punto in un incontro con Comune, Rls, Arpat e Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità