Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 06:30

Abbonamenti inutilizzati, rimborsi a fine mese

Il provvedimento riguarda gli abbonamenti relativi ai mesi di Novembre e Dicembre 2020 rimasti inutilizzati a causa delle misure anti-Covid



PIOMBINO — In seguito all’incontro che si è tenuto in Regione Toscana nella giornata di martedì 12 Gennaio 2021 è stato condiviso di attivare i ristori degli abbonamenti a partire dal 25 Gennaio 2021.

Le aziende di Trasporto Pubblico Locale toscane aderenti a One Scarl invitano quindi i propri utenti a conservare gli abbonamenti ai servizi di trasporto sottoscritti relativamente ai mesi di Novembre e Dicembre 2020 e non usufruiti a causa delle misure di contenimento Covid.

La procedura di richiesta di ristoro sarà direttamente online sui rispettivi siti internet delle aziende di trasporto. Nel frattempo tutti gli utenti che utilizzano i mezzi pubblici dovranno essere comunque in possesso di regolare titolo di viaggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica