Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Attualità Sabato 09 Gennaio 2021 ore 18:17

Pendolari in attesa dei ristori degli abbonamenti

Dalle aziende di trasporto l'invito ad attendere gli sviluppi del confronto in atto con la Regione Toscana per i ristori



PIOMBINO — Attesa per il ristoro degli abbonamenti del Trasporto Pubblico Locale per quanto riguarda i pendolari. 

Alla luce della normativa nazionale sono in atto confronti da parte delle aziende aderenti a One Scarl con la Regione Toscana per analizzare le possibilità di ristoro in favore dei pendolari per il periodo Novembre-Dicembre 2020.

Gli utenti verranno informati non appena ci saranno delle novità. Le aziende ha quindi invitato la clientela ad attendere tali indicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato Pd Marco Simiani spiega che l'emendamento al Decreto Bollette per Piombino è stato respinto dalla maggioranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura