Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:52 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte è in sala stampa, l'irruzione dei calciatori del Napoli e la festa
Conte è in sala stampa, l'irruzione dei calciatori del Napoli e la festa

Attualità giovedì 10 aprile 2025 ore 06:00

Addio alla super tifosa viola

E' morta a 88 anni Eugenia Nardi. In tanti la ricordano nelle trasferte con i bus che partivano da Piombino in direzione Firenze



PIOMBINO — I tifosi della Fiorentina e la città di Piombino piangono la scomparsa di Eugenia Nardi. Grande appassionate e tifosa viola avrebbe compiuto 88 anni proprio il 9 Aprile, nella notte purtroppo è morta.

In tanti la ricordano nelle trasferte con i bus che partivano da Piombino in direzione Firenze per vedere la Fiorentina. Erano gli anni d'oro in cui una marea di tifosi viola partiva dal Bar Stella verso l'Artemio Franchi, all'epoca chiamato semplicemente lo stadio comunale di Firenze. Eugenia ha poi continuato a seguire la Fiorentina, sempre presente anche nella chat dei tifosi fiorentini piombinesi. 

"Ogni qualvolta le cose non andavano bene per la squadra, con i suoi messaggini era sempre attenta ad esprimere una parola di conforto cercando di risollevare il morale. Mancherà a tutti Eugenia. Sempre forza viola fin lassù", hanno ricordato i tifosi viola di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Riccucci: “San Vincenzo non è solo mare e spiagge, ma anche collina, agricoltura, impresa e straordinarie competenze”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità