Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 08:00

Aferpi smentisce l'accordo con fondi stranieri

Il fondo sovrano del Dubai avrebbe dovuto fornire le risorse necessarie per il progetto Aferpi, rivestendo un ruolo di controllo nella società



PIOMBINO — Da giorni è stato dato seguito ad alcune dichiarazioni pubblicate sul portale online L'Etrusco in cui si darebbe per siglato l'accordo di Aferpi col fondo sovrano del Dubai, il quale entrerà nell'assetto societario con un ruolo di controllo. Tutto questo, sempre secondo le dichiarazioni riportate online, il nuovo assetto societario dovrebbe essere presentato a breve al Mise.

Le dichiarazioni sono state smentite. E' intervenuta la stessa azienda che in una nota fa sapere che nessun accordo con fondi sovrani stranieri è nei piani di Cevital e che non è previsto alcun incontro al Mise al riguardo.

Intanto l'azienda va avanti, soprattutto dopo l'accordo con un pool di banche che assicurano 7,5 milioni di euro per il circolante e la continuità produttiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità