Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 08:48

Aferpi fornirà le rotaie per l'alta velocità

Mancherebbe ancora l'ufficialità, ma già si parla di una commissione per 84mila tonnellate per la Rete ferroviaria italiana



PIOMBINO — Stando alle notizie rilanciate dal portale della siderurgia Siderweb, si dà per vinto da Aferpi il bando di gara di Rfi per la realizzazione delle rotaie per l'alta velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fim, Fiom e Uilm hanno annunciato una mobilitazione parallela in concomitanza dell’incontro al MiMit per discutere di Metinvest e Jsw
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità