Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica giovedì 31 gennaio 2019 ore 10:05

Aferpi, nuova convocazione al Mise

Dopo settimane è arrivata la convocazione delle organizzazioni sindacali al Ministero dello Sviluppo economico. Attesa la verifica del piano Jindal



PIOMBINO — Si terrà il 19 febbraio alle ore 14 il confronto al Ministero dello Sviluppo economico con sul tavolo tutte le questioni legate allo stabilimento siderurgico piombinese Aferpi dopo l'arriva dell'imprenditore indiano Jindal. 

Chiamati a partecipare i vertici dell'azienda, il Comune di Piombino, l'Autorità portuale, la Regione Toscana e il Ministero del Lavoro.

Da settimane Fim, Fiom e Uilm avevano sollecitato un incontro a Roma con i massimi esponenti del Governo per poter valutare gli sviluppi e gli investimenti del piano Jsw e allontanare qualsiasi tipo di preoccupazione riguardo la riduzione del monte ore e la riorganizzazione del personale.

Proprio su questo aspetto si è svolto nei giorni scorsi un Consiglio di fabbrica in cui Fim, Fiom e Uilm hanno chiesto di aprire un confronto con la direzione aziendale. Mossa che non ha per nulla convinto Uglm e i lavoratori del Coordinamento Art. 1 - Camping Cig (leggi qui sotto gli articoli correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport