Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 11:00

Aferpi presenta il suo progetto a Berlino

L'occasione è la fiera del settore ferroviario Innotrans durante la quale l'azienda e Sms Group hanno illustrato i dettagli della nuova acciaieria



PIOMBINO — E' stato presentato alla fiera di settore ferroviario Innotrans di Berlino il nuovo progetto per la costruzione del nuovo treno rotaie e dell'acciaieria elettrica Aferpi. 

L'amministratore delegato di Aferpi Fausto Azzi e l'ingegnere Riccardo Sigoni hanno illustrato il progetto che sarà realizzato in collaborazione con Sms Group. 

Come riportato dal sito dell'azienda, la fiera del settore è stata l'occasione per ricordare la storia dell'azienda e del territorio che ha basato sulla siderurgia il proprio sviluppo economico e che su questo vorrebbe contare anche per il futuro.

Dalla presentazione a Berlino è emerso che le conoscenze nel settore rotaie e gli investimenti eco-friendly rappresentano due fattori non trascurabili per le esigenze del mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità