Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PIOMBINO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 27 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della «catena umana» in Irlanda del Nord per impedire il passaggio della marcia degli unionisti
Il video della «catena umana» in Irlanda del Nord per impedire il passaggio della marcia degli unionisti

Attualità Giovedì 22 Settembre 2016 ore 11:00

Aferpi presenta il suo progetto a Berlino

L'occasione è la fiera del settore ferroviario Innotrans durante la quale l'azienda e Sms Group hanno illustrato i dettagli della nuova acciaieria



PIOMBINO — E' stato presentato alla fiera di settore ferroviario Innotrans di Berlino il nuovo progetto per la costruzione del nuovo treno rotaie e dell'acciaieria elettrica Aferpi. 

L'amministratore delegato di Aferpi Fausto Azzi e l'ingegnere Riccardo Sigoni hanno illustrato il progetto che sarà realizzato in collaborazione con Sms Group. 

Come riportato dal sito dell'azienda, la fiera del settore è stata l'occasione per ricordare la storia dell'azienda e del territorio che ha basato sulla siderurgia il proprio sviluppo economico e che su questo vorrebbe contare anche per il futuro.

Dalla presentazione a Berlino è emerso che le conoscenze nel settore rotaie e gli investimenti eco-friendly rappresentano due fattori non trascurabili per le esigenze del mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incario temporaneo a partire dal primo Ottobre. Aprirà il proprio ambulatorio nella Casa della Salute di Venturina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica