comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°21° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Cosenza, aperitivo nel parco acquatico chiuso: polemiche sul figlio dell'assessore allo sport di Rende

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 16:31

Aferpi, i sindacati dal Prefetto prima di Roma

Foto tratta dalla pagina Facebook di Fiom Aferpi-Lucchini-Piombino Logistics

Completa realizzazione del progetto Aferpi e copertura con contratto di solidarietà per tutti i lavoratori, questi i temi dell'incontro col Prefetto



PIOMBINO — Si è tenuto nella mattinata l'incontro tra i sindacati Fiom Fim e Uilm e della Rsu Aferpi con il nuovo Prefetto di Livorno.

"Completa realizzazione del progetto industriale di Cevital, copertura con contratto di solidarietà per tutti i lavoratori: questi ancora i principali temi di discussione affrontati questa mattina durante l’incontro", hanno fatto sapere i sindacati.

“Abbiamo ribadito l’importanza della completa realizzazione del progetto industriale e quanto sia fondamentale per la tenuta sociale del territorio la copertura con il contratto di solidarietà per tutti il lavoratori. - si legge nella nota rilasciata al termine dell’incontro e diffusa sui social - Il Prefetto ha accolto e condiviso le nostre preoccupazioni e rivendicazioni e si è impegnata a comunicare le nostre istanze a tutti i soggetti istituzionali, partendo dalla presidenza del consiglio”. 

“Convocheremo il Consiglio di fabbrica permanente il giorno dell’incontro al Mise sulla solidarietà, se ci dovessero essere risposte non soddisfacenti inizieremo da subito la mobilitazione. In attesa degli incontri già da giovedì partono le assemblee in fabbrica”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità