Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO22°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 16:31

Aferpi, i sindacati dal Prefetto prima di Roma

Foto tratta dalla pagina Facebook di Fiom Aferpi-Lucchini-Piombino Logistics

Completa realizzazione del progetto Aferpi e copertura con contratto di solidarietà per tutti i lavoratori, questi i temi dell'incontro col Prefetto



PIOMBINO — Si è tenuto nella mattinata l'incontro tra i sindacati Fiom Fim e Uilm e della Rsu Aferpi con il nuovo Prefetto di Livorno.

"Completa realizzazione del progetto industriale di Cevital, copertura con contratto di solidarietà per tutti i lavoratori: questi ancora i principali temi di discussione affrontati questa mattina durante l’incontro", hanno fatto sapere i sindacati.

“Abbiamo ribadito l’importanza della completa realizzazione del progetto industriale e quanto sia fondamentale per la tenuta sociale del territorio la copertura con il contratto di solidarietà per tutti il lavoratori. - si legge nella nota rilasciata al termine dell’incontro e diffusa sui social - Il Prefetto ha accolto e condiviso le nostre preoccupazioni e rivendicazioni e si è impegnata a comunicare le nostre istanze a tutti i soggetti istituzionali, partendo dalla presidenza del consiglio”. 

“Convocheremo il Consiglio di fabbrica permanente il giorno dell’incontro al Mise sulla solidarietà, se ci dovessero essere risposte non soddisfacenti inizieremo da subito la mobilitazione. In attesa degli incontri già da giovedì partono le assemblee in fabbrica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aperto a tutti coloro che intendono condividere i contenuti del movimento culturale politico Il Mondo al Contrario del generale Roberto Vannacci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura