Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 16 febbraio 2016 ore 09:14

Aferpi, tre offerte per il forno elettrico

Il presidente Rossi e Rebrab durante un incontro a Piombino

Saranno aperte oggi, martedì 16 febbraio, le buste con le offerte per il forno elettrico e il nuovo treno laminazione rotaie



PIOMBINO — Le offerte pervenute in azienda sono di Sms-Demag, Danieli e Primetals

Determinante per la scelta sarà, oltre alla convenienza, il tipo di tecnologia. Sarà valutato, infatti, l’impatto ambientale e l’efficientamento energetico; condizione fondamentale per intercettare i 30 milioni annunciati dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

Domani, mercoledì 17 febbraio, l'incontro con il ministro Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità