Cronaca lunedì 16 ottobre 2023 ore 20:37
Caos e aggressioni in piazza Gramsci

Nuovo episodio di caos e molestie nel centro cittadino. Fermato un 30enne già noto alle forze dell'ordine e su cui già grava un Daspo urbano
PIOMBINO — Attimi di paura e preoccupazione nel centro cittadino nella serata di lunedì, quando un 30enne già noto alle forze dell'ordine ha iniziato a molestare e minacciare le persone di passaggio tra la stazione e piazza Gramsci.
Il ragazzo ha addirittura aggredito un uomo di passaggio in carrozzina elettrica lungo il corso. L'uomo è stato poi soccorso e condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino.
In centro sono arrivati anche i carabinieri e le forze di polizia municipale che hanno fermato il 30enne già gravato di un provvedimento di Daspo urbano e arrestato pochi giorni fa dopo che aveva aggredito un poliziotto. Questo è l'ennesimo episodio di aggressioni e molestie nel cuore della città. Applausi dei presenti, quando il ragazzo è stato portato in caserma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI