Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 08 dicembre 2015 ore 12:21

​Aggressione in pieno centro

Foto di repertorio

Le due vittime sono una coppietta di giovanissimi che si era appartata in un violetto del centro intorno al palazzo comunale



PIOMBINO — Aggressione in pieno centro, le due vittime sono una coppietta di giovanissimi che si era appartata in un violetto del centro intorno al palazzo comunale.

L’episodio, come riportato dal quotidiano Il Tirreno, si è consumato nella tarda serata di sabato, quando un albanese di 18 anni e un piombinese di 17 hanno aggredito il giovane; inutili i tentativi d’aiuto da parte della ragazza che è corsa a chiamare soccorsi in un pub poco distante.

Intano, i due bulli hanno continuato a picchiarlo, gettandolo a terra e, addirittura, morderlo sulla schiena. Per lui, infatti, la prognosi è stata di dieci giorni a fronte di un referto che cita due lesioni da morso di umano alla schiena, un trauma contusivo da pugno alla tempia destra, escoriazioni al ginocchio, cervicalgia da compressione del collo e abrasione regione parietale.

L’intervento della volante non ha placato la follia dei bulli tanto che per uno dei due è stato necessario ricorrere alle manette.

Una volta al commissariato e avvertite le famiglie, sono stati interrogati tutti alla presenza dei genitori. Per i due aggressore pesa la denuncia, uno alla procura ordinaria, l’altro alla procura presso il tribunale dei minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica