Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 17:08

Al Perticale somministrati i primi cento vaccini

L'operatrice con il vaccino AstraZeneca

Ottocento dosi di vaccino AstraZeneca somministrate complessivamente nelle prima giornata. In Valdicornia assegnate 500 dosi tra Perticale e Sefi



PIOMBINO — E’ iniziata su tutto il territorio dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest la seconda fase della vaccinazione anti-Covid, che riguarda personale scolastico e universitario, docente e non docente, Forze armate e di Polizia, al momento di età compresa tra i 18 e i 55 anni.

Tra le prime 7 strutture a partire c'è quella del distretto Perticale a Piombino. Complessivamente nella prima giornata sono state somministrate 800 dosi, di cui 100 a Piombino. 

In Val di Cornia sono state assegnate complessivamente 500 dosi di vaccino AstraZeneca, 400 per il distretto Perticale e 100 da somministrare presso la struttura Sefi a Venturina da domenica 14 Febbraio (leggi qui sotto gli articoli collegati).

Nell'Azienda Usl Toscana nord ovest saranno 16 le strutture dove verranno somministrate da giovedì 11 fino a domenica 14 Febbraio oltre 5mila dosi AstraZeneca. Con le prossime forniture settimanali del vaccino AstraZeneca la prenotazione sarà aperta anche alle altre categorie che rientrano in questa fase e per le quali si attendono ulteriori comunicazioni e dettagli dalla struttura nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità