QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 14 dicembre 2019

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 13:57

Il Comune vende immobili e terreni

Online il bando per un appartamento e alcuni terreni come annunciato dal Comune nell'ambito delle alienazioni pubbliche



PIOMBINO — In base al piano delle alienazioni pubbliche, il Comune di Piombino ha pubblicato un bando per l'alienazione di immobili e terreni.

Tra le unità in vendita un appartamento nel centro storico in via Cairoli 6 (base d'asta 120mila euro), un terreno nell'ambito industriale, artigianale e commerciale a Montegemoli classificato con destinazione produttiva esterna al Pip (base d'asta 90mila euro); un terreno in Colmata, ambito artigianale e commerciale di Terre Rosse, (prezzo base 33mila euro) e infine un terreno a Vignale-Riotorto, ambito artigianale, commerciale e della logistica, (base d'asta 24.500 euro).

Chi è interessato all'acquisto può consultare tutta la documentazione tecnica sul sito web del Comune e presentare un'offerta in busta chiusa entro e non oltre il 16 giugno alle 12.15. L'aggiudicazione sarà effettuata anche in caso di una sola offerta valida e avrà luogo a favore di chi avrà offerto il prezzo più elevato rispetto alla base d'asta. L'apertura delle buste avverrà il giorno stesso.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità