Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 10:04

Scatta l'allerta per pioggia e sciroccata

Emesso il bollettino del Centro Funzionale della Regione Toscana. Da venerdì allerta arancione a nord, gialle nel resto della regione



PIOMBINO — Codice arancione per forti temporali, vento e rischio idrogeologico ed idraulico dalle ore 11 di venerdì 14 ottobre alle 8 di sabato 15 per la zona nord della Toscana e giallo per la parte rimanente.

Questo il bollettino emesso dal Centro Funzionale della Regione a causa dell'approssimarsi già nella giornata odierna di un sistema perturbato associato a un intenso flusso di Scirocco.

La mattina di venerdì ci ha già dato un primo assaggio di vento e precipitazioni. Fenomeni questi ultimi, secondo il bollettino emesso, che saranno a carattere isolato su tutta la fascia costiera con più probabilità nella zona nord-ovest.

Nel tardo pomeriggio potrebbero verificarsi dei peggioramenti. Per sabato, comunque, si annuncia ancora pioggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è accaduto in un locale di via Aurelia sud dove un uomo è stato derubato. I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto e denunciato il responsabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro