Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 17:55

Scuole chiuse per colpa del maltempo

Subito una pausa dopo il primo giorno di scuola. A causa del codice arancione emesso per la giornata di venerdì le scuole restano chiuse



PIOMBINO — L'allerta meteo prevista per la giornata di oggi, è stata prolungata fino alla mezzanotte di venerdì 16 e si estende a tutta la Toscana il codice arancione annunciato ieri per forti temporali e rischio idrogeologico ed idraulico a partire dalle ore 7 di stamani.

Per questo il sindaco di Piombino, di Campiglia Marittima e di San Vincenzo hanno deciso di chiudere le scuole. Tutti in classe, per il momento, a Sassetta e Suvereto.

L'aggiornamento è stato emesso dal Centro Funzionale della Regione a causa della forte perturbazione in transito sul centro-nord Italia che determina condizioni di marcata instabilità associata a temporali sparsi. Proprio per la giornata di venerdì è previsto un forte peggioramento che hanno spinto alcuni sindaci a tener chiuse ancora per un giorno le scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport