Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 17:21

Alluvione, ecco gli aiuti previsti

La Regione Toscana prevede una serie di agevolazioni per le attività nei Comuni colpiti dall'alluvione dello scorso 28 ottobre



PIOMBINO — La Regione Toscana ha individuato con una delibera di giunta l’elenco dei Comuni colpiti dai fenomeni meteorologici del 28 ottobre 2015, tra questi rientra il Comune di Piombino. 

Tra le misure agevolative previste c'è la concessione di garanzia per accedere a finanziamenti bancari finalizzati alla liquidità aziendale o agli investimenti aziendali; la concessione di microcredito per micro, piccole e medie imprese e i titolari di partita iva; il differimento o la rimodulazione di aiuti rimborsabili; il bando POR FESR Energia; il Fondo di garanzia per investimenti in energie rinnovabili (imprese e persone fisiche); il Fondo di garanzia per le aziende agricole.

Per maggiori informazioni è comunque utile rivolgersi direttamente agli istituti bancari o alle associazioni di categoria, in quanto non sono state attivate procedure di contributo gestibili dal Sistema Regionale di Protezione Civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura

RIGASSIFICATORE