comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:12 METEO:PIOMBINO10°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Cacciari scherza su cosa farà a Natale ed esagera un po'

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 16:17

Ancora pioggia, vento e mareggiate

Il maltempo non molla. Previsti ancora due giorni di pioggia, vento e mareggiate in gran parte della regione. Val di Cornia compresa



PIOMBINO — E' stato emesso dal Centro funzionale della Regione un nuovo avviso di criticità regionale per codice arancione e giallo dalle 20 di oggi fino alle 17 di martedì 7 marzo

L'avviso interessa gran parte della regione, tra cui le province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.

A partire da oggi pomeriggio sono attese piogge in progressiva intensificazione sulle zone centro-settentrionali della regione dove, in serata, le precipitazioni tenderanno a divenire più diffuse e abbondanti. Durante la notte le precipitazioni cesseranno sul nord-ovest e sui settori occidentali della regione. Sulle zone meridionali piogge, in particolare, tra la sera di oggi, lunedì, e le prime ore della mattina di domani, martedì: in queste zone le precipitazioni risulteranno più sparse e meno abbondanti. Dalla sera di oggi, lunedì, raffiche molto forti di vento da Ponente sull'Arcipelago, le zone costiere e quelle limitrofe. 

Dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì, e fino alle prime ore della mattina di domani, martedì, mari fino a molto agitati sull'Arcipelago a nord dell'Elba e sulla costa centro-settentrionale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Spettacoli