Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 12 gennaio 2016 ore 19:47

Ancora vento e mare mosso

Tornata l'elettricità e messe in sicurezza le situazioni a rischio a causa delle forti raffiche di vento. Ma l'allerta arancione rimane



PIOMBINO — Tornata alla normalità la situazione del servizio elettrico in seguito ai danni causati dalla caduta di alberi abbattutisi sulle linee elettriche a causa delle forti raffiche di vento. 

Nella serata i lavori sono proseguiti con le riparazioni definitive delle campate elettriche travolte in più punti da alberi e piante ad alto fusto in aree rurali e costiere comprese tra i Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo.

I lavori di riassetto completo delle linee elettriche proseguiranno stasera e domani, senza ulteriori disagi né disalimentazioni per l'utenza, salvo ulteriori complicazioni dovute a peggioramenti meteo.

Rimane, infatti, arancione il codice di allerta per il maltempo lungo il litorale toscano; almeno fino alla serata di martedì 12 gennaio, in particolare il tratto di costa nelle province di Pisa e Livorno e l'Arcipelago. 

Emesso, inoltre, un codice giallo per vento esteso a tutta la regione, fino alla mezzanotte di martedì, e per le zone meridionali per la giornata di mercoledì. Giornata caratterizzata da mare ancora agitato sul litorale livornese e al largo a nord dell'Elba, in attenuazione a molto mosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno