Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le tre elezioni che segneranno il 2026
Le tre elezioni che segneranno il 2026

Attualità Mercoledì 21 Marzo 2018 ore 17:40

Ancora vento, ma raffiche meno intense

La primavera stenta ancora ad arrivare. Nuovo aggiornamento dalla sala operativa della Protezione civile regionale



PIOMBINO — Il codice arancione per vento forte emanato dalla sala operativa della Protezione civile è stato declassato a giallo.

L'allerta era valida su tutta la Toscana fino alle ore 17 di mercoledì, ma le raffiche di vento continueranno a sferzare anche se a minore intensità fino alla mezzanotte di giovedì 22 marzo su gran parte della regione.

L'unica zona esclusa è la Lunigiana per la quale il codice giallo avrà validità fino alla mezzanotte di oggi. Inoltre è stato emesso un codice giallo per ghiaccio a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle 10 di domani mattina per Appennino tosco-emiliano, Casentino, Valtiberina e Amiata tutte zone interessate da nevicate e piogge.

La primavera stenta però ad arrivare a causa dell'aria fredda proveniente dal Nord Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE