Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:22 METEO:PIOMBINO11°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Attualità Martedì 23 Agosto 2022 ore 12:31

Dopo tre giorni Andrea è stato ritrovato

La notizia è stata diffusa dai familiari sui social dove nei giorni scorsi era partito il tam tam per ritrovarlo



PIOMBINO — Andrea Lunghi, l’uomo di 52 anni che manca da casa da venerdì 19 Agosto, è stato ritrovato.

A farlo sapere tramite social sono stati i familiari che proprio dai loro profili avevano lanciato l’appello e il tam tam per le ricerche.

L’uomo non si era presentato a lavoro lamentando un malore. E’ stato trovato dai Carabinieri a Pescia Romana. Ora Andrea Lunghi è tornato a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro avevano fatto ingresso abusivamente in orario notturno all’interno di uno stabile siderurgico e hanno tentato inutilmente la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica