Cronaca domenica 21 agosto 2022 ore 06:00
Città in allerta, si cerca un uomo di 52 anni

Si chiama Andrea Lunghi, venerdì non si è presentato a lavoro e non è tornano a casa. L’appello di familiari e amici, poi la denuncia di scomparsa
PIOMBINO — La prefettura attiverà il piano di ricerca per trovare Andrea Lunghi, piombinese di 52 anni che non ha fatto ritorno a casa da venerdì 19 Agosto dopo essere uscito per andare a lavoro. Ma a lavoro non è mai arrivato.
L’uomo ha con sé solo la macchina e la patente. Non è rintracciabile tramite cellulare.
L’appello diramato da familiari e amici è rimbalzato sui social, invitando chiunque sapesse o abbia visto qualcosa a chiamare Carabinieri o vigili urbani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI