Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Spettacoli giovedì 25 luglio 2019 ore 16:46

Una nuova fascia da Miss per Anna Spina

Dopo l'esperienza del 2017, torna a sfilare alle selezioni regionali la bella piombinese, oggi 22enne, sognando Miss Italia



PIOMBINO — Si è svolta a Quarrata, il 24 Luglio, la selezione regionale di Miss Italia. Torna a far parlare di sé Anna Spina, la bella piombinese che nel 2017 insieme a Diletta Venturi si erano guadagnate la finalissima del concorso in tv.

Per Diletta Miss Italia era finito alla prima eliminazione quando le ragazze sono passate da 30 a 15, Anna invece era riuscita ad arrivare tra le 10 più belle d'Italia.

A Quarrata Anna Spina è arrivata seconda classificata ottenendo la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Prima classificata nella fase di selezione regionale Emily Bolognesi di Pisa. Le altre ragazze premiate sono: Asia Pantosti di Livorno con la fascia di Miss Terza Classificata, Chiara Gorgeri di Santa Croce sull'Arno con la fascia Miss Be Much, Ginevra Fiore Parrini di Orentano con la fascia Miss Quinta Classificata e Sara Rizzo di Pisa con la fascia Miss Sesta Classificata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità