Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 10 agosto 2020 ore 09:38

"Il nuovo ascensore dell'ospedale ancora inattivo"

I lavori all'ospedale (Foto condivisa sui social da Davide Anselmi)

Dopo il sopralluogo del consigliere Davide Anselmi: "Pronto soccorso e punto nascita non facciano la fine dell'ascensore"



PIOMBINO — Da Forza Italia una lente sulla situazione dell'ospedale Villamarina. 

"Correva l'anno 2015 quando l'Asl mise in essere la realizzazione di un percorso protetto dal parcheggio dell'ospedale fino all'ingresso principale. Sono passati gli anni e mille difficoltà hanno costellato la realizzazione dell'opera. A tutt'oggi ancora ascensore non funzionante e percorso coperto semi chiuso", questo quanto evidenziato dal coordinatore provinciale Chiara Tenerini e il consigliere comunale Davide Anselmi. 

"Speriamo vivamente - hanno dichiarato - che si sia al termine di questa telenovela che ha stancato e stufato tutti gli utenti. Le criticità del nosocomio piombinese sono moltissime, risolviamo al più presto almeno questa. Leggiamo infine di nuovo pronto soccorso e apertura del punto nascita come cose finalmente avviate. Da augurarsi non facciano la stessa fine dell'ascensore, ma questa è un'altra storia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno