Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 13 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sedici maledetti punti per fare l’Inter europea
Sedici maledetti punti per fare l’Inter europea

Attualità Mercoledì 05 Agosto 2020 ore 10:15

Trecentomila euro per il punto nascita

Ospedale Villamarina

Lo ha comunicato il consigliere regionale Gianni Anselmi in un post su Facebook annunciando i contenuti della delibera regionale



PIOMBINO — Con due delibere regionali sono stati formalizzati gli stanziamenti agli enti del servizio sanitario regionale. In una prima delibera sono state annunciate le somme per gli interventi relativi all'adeguamento del pronto soccorso di Piombino e all'adeguamento del Servizio psichiatrico di diagnosi e cura come riferito in un comunicato della regione (leggi qui l'articolo collegato).

In una seconda delibera, come annunciato in un post su Facebook dal consigliere regionale, sono stati stanziati anche 300mila per il blocco parto dell'ospedale Villamarina di Piombino.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con Gordiano Lupi facciamo il punto su tutti i risultati delle squadre della Val di Cornia che hanno giocato nel weekend
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport