Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità lunedì 06 novembre 2017 ore 15:34

È arrivato il freddo, sì ai riscaldamenti accesi

Firmata l'ordinanza che anticipa la data di accensione degli impianti di riscaldamento. Ecco da quando sarà possibile accenderli



PIOMBINO — Il freddo è ufficialmente arrivato e dal Comune di Piombino è arrivata la decisione di firmare l'ordinanza che regolamenta l'accensione degli impianti di riscaldamento.

Dal 7 al 14 Novembre sarà possibile accendere gli impianti di riscaldamento per un massimo di 5 ore al giorno. Mentre dal 15 Novembre fino al 31 Marzo si potranno tenere accesi per 10 ore.

A renderlo noto il Comune di Piombino con un avviso sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport