Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 15:30

Al Cotone l'assemblea territoriale Arci

Arci

Sarà l’occasione per il rinnovo delle cariche e per incontrare i circoli dalla Val di Cornia e dall'Elba per fare il punto sulle attività



PIOMBINO — Il Comitato Territoriale Arci Piombino - Val di Cornia - Elba ha convocato per il 1 di Ottobre il suo decimo congresso, che si svolgerà allo storico Circolo Arci Cotone.

Sarà l’occasione per il rinnovo delle cariche e per incontrare i circoli dell’intero territorio per confrontarsi sulle sfide di questi anni e cercare di rilanciare l’azione e le attività dopo lo stop imposto dalla pandemia.

Al congresso saranno invitate anche le istituzioni e le associazioni che operano a Piombino, Elba e nell’intera Val di Cornia, per coinvolgere il maggior numero di partner e tentare di costruire una rete, in grado di far fronte ai gravi problemi del territorio e alle sfide che l’attualità impone. La mattinata sarà quindi l’occasione per un confronto sui principali temi in programma e, dopo un pranzo sociale, il comitato e i circoli procederanno con il rinnovo delle cariche associative, a partire dalla presidenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna a salire molto il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità