Politica venerdì 25 gennaio 2019 ore 15:13
Lente sull'assistenza sanitaria in fabbrica

E' il consigliere regionale Biasci (Lega) a sottolineare il problema riscontrato all'interno dello stabilimento Aferpi
PIOMBINO — "L'assistenza sanitaria nella fabbrica piombinese sia assicurata ogni giorno della settimana e per tutte le 24 ore", a unirsi alle richieste di appello è il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci.
"Bisogna garantire ai dipendenti che, qualora fossero vittime d’incidenti, possano essere prontamente soccorsi da un’ambulanza attrezzata, già presente in loco. - ha aggiunto l'esponente leghista - Siamo consapevoli che lo sforzo da parte dell’Asl non sia, vista la richiesta, di poco conto, ma siccome stiamo parlando di supportare persone che operano in un contesto particolare, allora è necessario fare il possibile per venire incontro a delle naturali esigenze".
La richiesta è stata sollevata nei giorni scorsi da alcuni lavoratori a seguito di un incidente avvenuto all'interno dello stabilimento Aferpi.
“Auspico, dunque che quanto richiesto venga attuato, senza che si debbano aspettare tempi biblici, oppure l’ennesimo infortunio sul lavoro", ha concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI