Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 16:05

Via alle nuove assunzioni per il Centro giovani

Il Centro giovani

Pubblicato il bando di selezione di 2 istruttori direttivi per la gestione del Centro giovani. L'assunzione sarà a tempo pieno e indeterminato



PIOMBINO — Aperti i bandi per l’assunzione di 2 figure professionali che gestiranno il Centro Giovani: 2 istruttori direttivi, categoria D, uno con profilo professionale in ambito psicologico e l’altro in ambito formativo.

"Queste 2 figure – hanno spiegato Sabrina Nigro, assessora al Personale, e Simona Cresci, assessora alle Politiche giovanili – saranno centrali nella nuova organizzazione del futuro Centro Giovani: la riprogettazione del Centro è importante, ora più che mai, per fornire ai nostri ragazzi un servizio da sempre strategico. Tra le altre cose abbiamo l'opportunità, tramite Sgs, di dare una piccola ma significativa risposta occupazionale tramite 2 assunzioni a tempo pieno e indeterminato, soprattutto in questo periodo in cui il mondo del lavoro soffre particolarmente le conseguenze della pandemia”. 

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata a mezzogiorno di venerdì 11 Giugno. Il bando e il modulo da compilare sono disponibili sul sito di Sgs www.societagestionefarmacie.it. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata seguendo il Modello A) allegato al bando, e dovrà essere presentata esclusivamente tramite: raccomanda A/R, all’indirizzo S.G.S. srl via Ferruccio n. 4 - 57025 Piombino o tramite pec all’indirizzo sgspiombino@toscanapec.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro