Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Sport martedì 26 dicembre 2017 ore 09:28

Atletica, la prima gara non si scorda mai

Le ragazze e i ragazzi del gruppo 12-13 anni di Venturina, seguiti da Stefano Cialli, hanno debuttato al campo d'atletica



PIOMBINO — In un'insolita data per la disputa di gare su pista d'atletica, il 23 Dicembre c'è stata a Piombino la prima uscita ufficiale degli atleti dell'Atletica Costa Etrusca della sezione di Venturina seguiti da Stefano Cialli. 

Otto gli atleti e le atlete della categoria ragazzi (12-13 anni) pronti alla gara. La prima esperienza non si dimentica mai, soprattutto per le ragazzine in pedana nel salto in lungo si sono fatti onere, le venturinesi Irene Montagnani e Ambra Pescucci, la campionessa toscana di salto in alto delle 12enni, hanno chiuso alla medesima misura 3,26 metri, poco dietro la sancenzina Maria Palchetti a 3,13, poi Noemi Buongiovanni ed Emma Conforti

Tra i ragazzi ha ben impressionato il 12enne venturinese Andrea Romano atterrato a 3,76 con un salto nullo oltre i 4 metri, bene anche Massimo Ricciardi ed Omar Angeli. Prossimo appuntamento il 21 gennaio al velodromo di San Carlo con il campionato provinciale di corsa campestre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio: "Comprendiamo la necessità, ma riteniamo che provvedimenti così restrittivi debbano essere frutto di un confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità