Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 14:40

L'attività sportiva si fa all'aperto

Una area verde (Foto di archivio)

Prosegue l'iniziativa dell'Amministrazione comunale che mette a disposizione delle associazioni sportive 13 aree verdi



PIOMBINO — Tornano le attività all’aperto con il progetto Sport Outdoor: il Comune di Piombino ha messo a disposizione delle associazioni e società sportive i parchi, le aree verdi e gli spazi pubblici all’aperto per consentire la prosecuzione delle attività in sicurezza. Fino al 30 Giugno, in orari stabiliti, questi spazi ospiteranno i corsi organizzati dalle associazioni e società sportive del territorio, al termine di questo periodo saranno esaminate eventuali richieste di proroga.

Questa iniziativa era già stata proposta durante il primo lockdown con l’intento di sostenere il mondo dello sport, tra i più colpiti dalle conseguenze economiche della pandemia, nella ripresa delle attività nel pieno rispetto delle norme anticontagio. L’iniziativa è dunque riconfermata per il periodo primaverile 2021 in attuazione delle disposizioni previste dal Decreto riaperture in concomitanza con l’arrivo della bella stagione.

Nove associazioni e società sportive potranno usufruire di 13 spazi all’aperto: eventuali nuove richieste potranno essere prese in considerazione compatibilmente con la disponibilità residua di aree e orari non ancora assegnati. Sul sito internet del Comune il modulo e le indicazioni per presentare la richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno