QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità giovedì 06 settembre 2018 ore 12:30

Ausili e protesi, le pratiche si consegnano al Cup

Chiuso lo sportello in via Forlanini. Ecco le nuove modalità per presentare le pratiche per la richiesta di protesi e ausili



PIOMBINO — A partire da lunedì primo Ottobre il servizio di consegna delle pratiche per il rilascio, ritiro o riparazione di ausili o protesi sarà assicurato anche dal Cup presente all’interno dell’ospedale Villamarina di Piombino

Lo sportello sarà aperto dalle 13,30 alle 18,30 dal lunedì al venerdì. Il nuovo punto di consegna sostituisce lo sportello Sup del dipartimento di Prevenzione di Via Forlanini che dal primo Settembre scorso non effettua più il servizio. 

In questi giorni, in attesa che venga attivato il nuovo servizio, gli utenti possono rivolgersi in caso di necessità ad uno degli altri punti di front office presenti in Val di Cornia.

Gli uffici si trovano in via Veneto dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 12, a Suvereto mercoledì, venerdì e sabato dalle 8 alle 12, a Sassetta il martedì dalle 8 alle 10, a Riotorto mercoledì e sabato dalle 8 alle 12, a San Vincenzo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, a Venturina Terme dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e a Campiglia Marittima lunedì, martedì e giovedì dalle 8 alle 12.



Tag

Trenta e la casa da ministra: «Mio marito rinuncia all'alloggio, lasceremo nel tempo per fare il trasloco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità